top of page

Prima che sulla carta, i libri prendono forma nella mente; ma il seme che fa germogliare il pensiero e le parole viene dal cuore.

   La tranquilla vita universitaria della Sapienza di Roma è da qualche mese scossa da alcuni misteriosi omicidi. Alcune studentesse, giovani, belle, indipendenti, sono state brutalmente uccise da un perverso maniaco che sfugge alle autorità. Colpisce dove si sentono più al sicuro, protette dall’intimità del loro rifugio domestico, che riesce a violare senza lasciare traccia.
   Il commissario Amendola e la sua squadra sono però sulle sue tracce, e hanno tutta l'intenzione di andare in fondo alla questione, costi quel che costi. Troppe innocenti stanno rischiando la vita, troppe vittime esigono che alla loro morte venga fatta giustizia. La loro determinazione li porterà a immergersi completamente nel crudele abisso dell’inconscio dove si annida il Male, che può essere molto più vicino di quanto non osiamo pensare.
   Un thriller mozzafiato che alterna avvincenti indagini poliziesche a oscuri viaggi nella mente di un mostro.

Copertina Il vicino di casa.jpg

Il vicino di casa

Ispirato ai casi di sequestro di persona che si sono verificati in Italia, Il sequestro Monaci è un racconto a più voci incentrato sul destino di Lucia Monaci, una ragazza come tante che improvvisamente si trova al centro di una ragnatela di menzogne, violenze e tradimenti.

Gli assassini sono tutti bravi ragazzi racconta la storia di un omicidio, quello di Alessia Barbieri, e della lotta intrapresa da Emiliano, il suo migliore amico, un ragazzo testardo e complicato, affinché venga assicurato alla giustizia chi ha reciso il legame speciale che aveva con la ragazza.

La leggenda di Arne e il suo seguito, La voce della Regina - Parte Prima e Parte Seconda, narrano le avventure di Arne e dei suoi amici.

In una terra fantastica ai confini dello spazio e del tempo, va in scena l'eterno duello tra il bene e il male. Arne e i suoi compagni affronteranno battaglie, tradimenti, creature malvagie di incredibile potenza, sempre con il pericolo di soccombere.

Ma i giovani eroi sapranno affrontare ogni sfida, poiché dalla loro parte hanno la forza più grande di tutte: l'amore.

bottom of page